rotate-mobile
Politica Montesilvano

Rimpasto in giunta a Montesilvano, l’opposizione: “L’ennesima farsa”

Secondo i consiglieri comunali Lino Ruggero e Paolo Rossi, "Il sindaco è troppo attento alle poltrone e troppo assente sulle questioni riguardanti la città"

"Il nuovo rimpasto in Giunta è l’ennesima farsa di un sindaco troppo attento alle poltrone e troppo assente sulle questioni riguardanti la città. Invece di pensare a come far tornare i conti all’interno della sua maggioranza, Maragno facesse un giro per le strade di Montesilvano dove potrà riscontare uno stato di degrado e di abbandono totale presenti nell’intero territorio".

E’ quanto affermano, in una nota, i consiglieri comunali di Abruzzo Civico-Montesilvano Democratica, Lino Ruggero (foto) e Paolo Rossi.

"Sono mesi - aggiungono - che ormai il sindaco ha gettato la spugna sui problemi relativi ai montesilvanesi. Parchi chiusi, rifiuti puntualmente fuori dai cassonetti, manutenzione in balia di se stessa, strade sporche ed erba alta dappertutto. Per non parlare del caos riguardo le mense scolastiche e dell’aumento delle tasse con la Tari arrivata ai cittadini ben due volte nel 2015. Un vero e proprio disastro per i montesilvanesi che non meritano i soliti giochini politici di una maggioranza troppo presa dalle poltrone e dal potere tralasciando il bene comune e soprattutto non meritano di avere un sindaco fantasma. Se Maragno non ha più i numeri per governare ammetta la propria débacle e per il bene di Montesilvano torni a casa".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimpasto in giunta a Montesilvano, l’opposizione: “L’ennesima farsa”

IlPescara è in caricamento