rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Renzi a Pescara, attestato agli studenti che affolleranno il Circus? E' polemica

Scoppia la polemica innescata dall'ex consigliere comunale e regionale Acerbo e dal Collettivo Studentesco in merito all'attestato che dovrebbe essere rilasciato a tutti gli studenti che parteciperanno all'incontro delle 18

Polemiche in città per l'invito arrivato dal Presidente Renzi a far partecipare in massa gli studenti all'incontro delle ore 18 in programma al Circus.

Secondo l'ex consigliere comunale e regionale di Rifondazione Acerbo e secondo il Collettivo Studentesco Pescara, agli studenti presenti sarà consegnato un attestato di partecipazione.

Acerbo ha dichiarato: "Troviamo davvero da regime di altri tempi che per riempire le sale al tour elettorale del leader del PD e Presidente si debbano strumentalizzare studenti.
Al mattino elementari e medie, al pomeriggio ogni ordine e grado. 
Non solo si usa il Festival per una marchetta elettorale inopportuna - con il marito della neonominata direttrice di rai3 come intervistatore del premier - ma si usano pure le istituzioni scolastiche per un'operazione davvero di cattivo gusto. 
Davvero premier e organizzatori si meritano di essere fischiati al Fla dai concittadini di Flaiano."

Anche gli studenti del Collettivo criticano questa decisione e chiedono a tutti i ragazzi di partecipare alla manifestazione di protesta, in favore del No al Referendum, che si terrà a Piazza Sacro Cuore a partire dalle ore 18.

RENZI A PESCARA: IL PROGRAMMA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi a Pescara, attestato agli studenti che affolleranno il Circus? E' polemica

IlPescara è in caricamento