rotate-mobile
Politica

Renzi all'Alberghiero di Pescara: il M5S porta il "caso" in Parlamento

I deputati abruzzesi Vacca, Colletti e Del Grosso hanno presentato un'interrogazione parlamentare riguardante la visita di ieri dell'ex premier all'istituto De Cecco. "Vetrina elettorale inaccettabile"

Una visita all'istituto Alberghiero De Cecco con l'unico scopo di avere una vetrina elettorale. E' quanto affermano i deputati abruzzesi del M5S Vacca, Colletti e Del Grosso in merito alla presenza ieri del segretario del PD Renzi in città, in particolare all'istiuto superiore pescarese.

VIDEO | L'arrivo di Renzi a Pescara

Per questo, i pentastellati hanno presentato un'interrogazione parlamentare criticando duramente la scelta dell'ex premier di visitare istituti scolastici ed università in tutta Italia con il "Treno dell'ascolto" del PD che ieri ha fatto tappa in Abruzzo.


"Il fatto che Renzi si sia recato nell'istituto De Cecco di pomeriggio, in un momento con pochi alunni e docenti, probabilmente è dettato più dalla paura di ricevere una contestazione pesante dal mondo della scuola, che dalla decenza. Ciò a nostro avviso non rende meno grave l'accaduto, ma al contrario rivela quanto ormai un personaggio come Renzi sia arrivato a un punto così basso di credibilità da dover evitare il contatto con i cittadini"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Renzi all'Alberghiero di Pescara: il M5S porta il "caso" in Parlamento

IlPescara è in caricamento