rotate-mobile
Politica

Ranieri: "Valutare la giunta per quello che farà"

Anche l'ex consigliere comunale Renato Ranieri, esponente di "Liberali per Pescara", interviene sul caso Veronica Teodoro che sta tenendo banco in questi giorni in città

Anche l'ex consigliere comunale Renato Ranieri, esponente di "Liberali per Pescara", interviene sul caso Veronica Teodoro che sta tenendo banco in questi giorni in città.

"Siamo ancora all'inizio - scrive Ranieri su Facebook - eppure si sprecano i commenti (persino di chi fino a ieri ha mal gestito la nostra città) sui nomi, le altezze, le mode e persino sui calzini indossati dai nuovi componenti la Giunta a Pescara. Ritengo che un esecutivo vada valutato sulla base di cio' che propone, che fa e farà per la città. E' vero che viviamo un mondo dove l'apparenza prevale sui fatti, ma l'azione si misura con i risultati ottenuti. Pescara non puo' piu' permettersi errori e di rimanere ai margini delle città potenzialmente turistiche come è essa, con il contributo di tutti, opposizione compresa. Alla fine valuteremo - conclude Ranieri - Certo, il PLI a Pescara sarà critico qualora i calzini non saranno sporchi per il lavoro profuso per il bene di tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ranieri: "Valutare la giunta per quello che farà"

IlPescara è in caricamento