rotate-mobile
Politica

Anche lo stand della Regione Abruzzo presente alla fiera del tempo libero di Bolzano

La fiera, in programma dal 25 al 28 aprile, vedrà la partecipazione della nostra regione presenterà le opportunità che il territorio mette a disposizione per vivere al meglio il tempo libero e la vacanza attiva

Anche l'Abruzzo con il suo stand sarà protagonista della fiera del tempo libero in programma a Bolzano dal 25 al 28 aprile. La Regione in collaborazione con gli enti camerali abruzzesi, ha allestito uno spazio espositivo di 37 metri quadrati per presentarsi e farsi conoscere dal pubblico fieristico come destinazione turistica da vivere tutto l’anno, con tutte le opportunità del territorio per vivere al meglio proprio il tempo libero e la vacanza attiva. L'assessore Daniele D'Amario:

“La partecipazione dell’Abruzzo a Bolzano va letta nella prospettiva di presentare ai tour operator le forti potenzialità di un territorio che è in grado di collocarsi come destinazione turistica da vivere tutto l’anno. Dal mare alla montagna, dai borghi alle mete culturali, il territorio regionale con i suoi servizi è in grado di intercettare con successo l’offerta turistica legata al tempo libero. Dopo l’esordio positivo dell’anno scorso abbiamo deciso di ripetere l’esperienza di Bolzano in ragione anche della richiesta che ci è venuta dagli operatori abruzzesi che hanno riscontrato nella manifestazione di Bolzano la possibilità di incrementare l’incoming su tutta l’offerta turistica”.

L’evento nel capoluogo Altoatesino richiama oltre 43.000 visitatori e oltre 300 espositori di prodotti tipici, veicoli ricreazionali, prodotti e abbigliamento per lo sport, riviste turistiche e moltissimi altri prodotti. La fiera del tempo libero è suddivisa nei seguenti settori: Holidays, con destinazioni in Italia e all’estero (in quest’area sarà presente l’Abruzzo), Camping & Caravan, Sport & Fitness, Garden & Home, Cars, bike & mobility, Lifestyle e Saporita, composta da stand con specialità gastronomiche di tutte le regioni d’ Italia. Per l’Abruzzo sarà presente anche iul Consorzio Abruzzo Promotion – Abruzzo Camping, che è un consorzio nato per valorizzare e migliorare l’offerta turistica en plein air, svolge le sue principali attività a favore dei campeggi e villaggi turistici d’Abruzzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche lo stand della Regione Abruzzo presente alla fiera del tempo libero di Bolzano

IlPescara è in caricamento