rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Referendum 2011, giovani dell'Idv in strada per sensibilizzare i pescaresi

Nel corso della mattinata di ieri i giovani ldv Pescara guidati dal consigliere di circoscrizione Fabio Ippoliti hanno girato la città per convincere i cittadini a partecipare ai referendum del 12 e 13 giugno

Nel corso della mattinata di ieri i giovani ldv Pescara guidati dal consigliere di circoscrizione Fabio Ippoliti hanno girato la città per sensibilizzare i cittadini a partecipare ai referendum del 12 e 13 giugno, affinchè si raggiunga il quorum del 50% più uno e il referendum sia dichiarato valido.

“E’ da oltre un anno che siamo impegnati per dare la parola ai cittadini riguardo tre tematiche importanti per il futuro del paese: acqua, nucleare e legittimo impedimento. Quindi invitiamo tutti ad andare a votare, e per questo occorre uno sforzo finale da parte di tutti perché in ballo c’e’ il nostro futuro e quello del nostro Paese'', ha spiegato Ippoliti.

Il coordinatore ha, inoltre, dichiarato che il gruppo continuerà la propria opera di sensibilizzazione dei cittadini sull’importanza di andare a votare, e ancora per qualche giorno i giovani ldv saranno presenti nelle strade a tal fine.

"Anche un solo voto è importante perchè ognuno di noi può essere il più uno mancante per il raggiungimento del quorum", ha concluso Ippoliti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum 2011, giovani dell'Idv in strada per sensibilizzare i pescaresi

IlPescara è in caricamento