rotate-mobile
Politica

Sabato e domenica raccolta firme del Pd per le dimissioni di Berlusconi

Sabato 12 e domenica 13 febbraio anche a Pescara il Pd raccoglierà firme per chiedere le dimissioni del Presidente del Consiglio. Verranno allestiti dei gazebo in diversi punti della città

Sabato 12 e domenica 13 febbraio anche a Pescara il Pd raccoglierà firme per chiedere le dimissioni del Presidente del Consiglio Berlusconi.

L'Unione Comunale ed il Circolo Castellammare allestiranno un gazebo in Piazza Sacro Cuore, mentre il circolo di Porta Nuova ne allestirà due: uno fra via Marconi e via Conte di Ruvo, ed un fra via Conte di Ruvo e via D'Annunzio. Ai Colli, invece, il gazebo sarà allestito a Largo Madonna.

"È ormai innegabile che il Presidente Berlusconi, soprattutto dopo gli ultimi fatti di cronaca, ha disonorato l’Italia, offeso le istituzioni e attentato alla democrazia. L’appello quindi è rivolto a tutti i pescaresi che vogliano esprimere il loro dissenso verso un Governo che è incapace di occuparsi dei problemi reali del Paese e che hanno davvero intenzioni di voltare pagina" dichiarano gli esponenti locali del PD.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabato e domenica raccolta firme del Pd per le dimissioni di Berlusconi

IlPescara è in caricamento