rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Anche a Pescara la raccolta firme della lista "Italia sovrana e popolare" per partecipare alle elezioni politiche

Questa sera sabato 6 agosto ci sarà nella zona della Nave di Cascella il banchetto per raccogliere le firme necessarie al nuovo movimento politico per presentare la lista alle prossime elezioni del 25 settembre

Raccolta firme anche a Pescara per permettere alla nuova formazione politica "Italia Sovrana e Popolare" di cui fanno parte, tra gli altri il Partito Comunista di Marco Rizzo, Riconquistare l'Italia partito nato in Abruzzo dell'avezzanese Stefano D'Andrea, e Ancora Italia di Francesco Toscano di partecipare alle prossime elezioni politiche in programma il 25 settembre. La raccolta avverrà sabato 6 agosto dalle 19,30 vicino alla nave di Cascella.

Della lista Italia Sovrana e Popolare fanno parte anche diverse associazioni, tra cui il Comitato No Draghi. Si tratta di una delle tante iniziative di raccolta firme che la lista ha organizzato su tutto il territorio nazionale. Come spiegano i promotori:

"In una vera e propria corsa contro il tempo, soprattutto a causa dei ritardi da parte del ministero dell'Interno nel mettere a disposizione i moduli ufficiali, la lista Italia Sovrana e Popolare sta raccogliendo un ottimo consenso, segno che nel nostro Paese c'è ancora spazio per la politica vera e popolare. In Abruzzo siamo a buon punto, ma non intendiamo fermarci"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche a Pescara la raccolta firme della lista "Italia sovrana e popolare" per partecipare alle elezioni politiche

IlPescara è in caricamento