rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Qualità della vita: classifica Il Sole 24 Ore, Mascia "A Pescara si vive bene"

Il sindaco Mascia ha commentato positivamente i dati riguardanti la qualità della vita in città della classifica de Il Sole 24 Ore. "Pescara inizia la sua risalita"

E' positivo il commento del sindaco Mascia alla classifica sulla qualità della vita de "Il Sole 24 Ore".

La nostra città, lo ricordiamo, è salita di una posizione nella classifica generale. “Pescara e la sua provincia hanno cominciato la propria risalita nelle classifiche nazionali di valutazione della qualità della vita. Mentre altri centri urbani delle nostre dimensioni e strutture, come Ancona, Ravenna, Perugia, o anche città di dimensioni ancora più grandi come Torino o Milano, perdono posizioni, il capoluogo adriatico, ha guadagnato una posizione rispetto all’anno precedente, indice di un miglioramento, di una crescita, che non va assolutamente sottovalutata in un momento di recessione e crisi come quello che stiamo vivendo. "ha detto il primo cittadino pescarese, sottolineando come i dati siamo particolarmente positivi per quanto riguarda l'aspetto del tempo libero, con la conquista del 29esimo posto.

Mascia, ancora preoccupato per la questione della percezione della sicurezza e dell'ordine pubblico, sottolinea poi gli sforzi fatti proprio per aumentare il controllo sul territorio, ad esempio con l'installazione a breve delle telecamere di sicurezza a Fontanelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità della vita: classifica Il Sole 24 Ore, Mascia "A Pescara si vive bene"

IlPescara è in caricamento