rotate-mobile
Politica

Qualità della vita 2010, l'Idv: "Pescara un gambero che arretra"

I consiglieri provinciali dell'Idv accusano l'amministrazione Testa in merito ai dati pubblicati da Il Sole 24 Ore sulla qualità della vita. "Pescara? Un gambero che arretra"

I consiglieri provinciali dell'Idv accusano l'amministrazione Testa in merito ai dati pubblicati da Il Sole 24 Ore sulla qualità della vita.

"Poco più di un anno di lavoro è bastato alle amministrazioni di centro destra, e in particolare al governo provinciale di Guerino Testa, per ottenere i primi risultati: la provincia di Pescara, come dimostra la classifica pubblicata oggi dal Sole 24 Ore, peggiora sotto tutti i punti di vista" dichiarano Di Mattia, Allegrino, Sborgia e Di Lorito.

"Pescara si è davvero trasformata in un gambero che arretra, a causa della totale incapacità amministrativa che caratterizza questa classe di governo" aggiungono i consiglieri dell'Italia dei Valori, che chiedono all'amministrazione di cambiare passi ed affrontare i problemi gravi del nostro territorio, a partire dalla disoccupazione, fino ai costi della politica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualità della vita 2010, l'Idv: "Pescara un gambero che arretra"

IlPescara è in caricamento