rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Provincia, i Renziani criticano la sfiducia del PD verso De Luca

Giacomo Cuzzi, di "Pescara per Renzi", critica la scelta fatta dal gruppo consiliare PD alla provincia riguardante la sfiducia al Presidente del Consiglio De Luca ed ai presidenti delle commissioni

Giacomo Cuzzi di "Pescara per Renzi", interviene in merito alla questione della mozione di sfiducia, presentata dal gruppo consiliare PD alla Provincia per il presidente del consiglio De Luca e per i presidenti delle commissioni.

"Quando una Squadra perde si manda a casa l'allenatore, invece qui qualche panchinaro pensa di sostituire I giocatori per assaporare il campo negli ultimi minuti di una partita grigia da zero a zero. A questo inciucio diciamo no e basta. Da molto tempo in Provincia si protrae una situazione "inciucista" che mira a preservare piccoli interessi rispetto all'interesse generale, oggi ufficializzare la stagione dell'inciucio è assurdo e politicamente incomprensibile." ha detto Cuzzi che chiede di fermare i giochi di "poltrone" e di "staccare la spina" all'amministrazione di centrodestra, giudicata fallimentare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia, i Renziani criticano la sfiducia del PD verso De Luca

IlPescara è in caricamento