Provincia, l'appello del sindaco di Villa Celiera: "Serve un centro operativo provinciale della protezione civile"

Il sindaco di Villa Celiera a nome del gruppo consiliare provinciale "Provincia in Comune" lancia un appello al presidente Zaffiri per avviare le procedure per l'apertura del centro

Aprire un centro operativo provinciale della protezione civile sul territorio, per la gestione delle eventuali emergenze. Il sindaco di Villa Celiera Vespa, consigliere provinciale e capogruppo di "Provincia in Comune" ha lanciato un appello al presidente della provincia Zaffiri per riuscire in tempi brevi ad avere a disposizone il centro.

L'ex presidente Di Marco, ricorda Vespa, aveva individuato alcuni locali idonei della Provincia da poter concedere alla Prefettura che per ospitare il Cop. 

"È trascorso più di un anno dall'elezione del presidente Zaffiri e ci chiediamo come mai non sia stato dato seguito alla realizzazione di questo centro operativo, importante e fondamentale e sollecitato anche dal Prefetto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • Pesca illegale lungo il fiume Pescara di cefali, anguille e capitoni: controlli e sanzioni della guardia civile ambientale [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento