rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Di Nicola diventa senatore con il M5S: "Ringrazio gli elettori di Pescara e Chieti"

Parla il giornalista: "Anche nella nostra regione il Movimento 5 Stelle si conferma prima forza politica. Un risultato reso possibile dal lavoro che, negli ultimi 4 anni, attivisti, consiglieri comunali e regionali hanno fatto sul territorio tra la gente"

"Desidero ringraziare gli elettori del collegio Pescara-Chieti che con i loro 165.519 voti hanno deciso di riporre la propria fiducia in me, affidandomi l’onore e l’onere di rappresentare l’Abruzzo al Senato della Repubblica. Anche nella nostra regione il Movimento 5 Stelle si conferma prima forza politica. Un risultato reso possibile dal lavoro che, negli ultimi quattro anni, attivisti, consiglieri comunali e regionali hanno fatto sul territorio tra la gente. Dando voce agli ultimi, battendosi per i diritti dei cittadini, a cominciare dal lavoro, dal diritto alla salute pubblica e alla casa, contro gli sprechi e i privilegi di regime che non hanno risparmiato neppure l’Abruzzo".

Così, in una nota pubblicata su Facebook, il giornalista Primo Di Nicola, ex direttore de Il Centro eletto al Senato con il Movimento 5 Stelle

"Assumo da oggi, grazie alla vostra fiducia, un impegno gravoso e carico di responsabilità. Quello di portare queste stesse battaglie in Parlamento, nel rispetto della Costituzione e dei 20 punti del programma del Movimento 5 Stelle che gli abruzzesi hanno votato così numerosi. E’ mio dovere onorare questo patto che ho accettato con la candidatura e il mandato che avete deciso di affidarmi. Un grazie di cuore a tutti voi che mi avete votato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Nicola diventa senatore con il M5S: "Ringrazio gli elettori di Pescara e Chieti"

IlPescara è in caricamento