rotate-mobile
Politica

Primo compleanno del Ponte del Mare, il Pd: "Ritratto della città"

Nel primo anniversario della inaugurazione del Ponte del Mare, il PD parla di una struttura diventata un simbolo della città, ed aggiunge: "Spazzate via le inutili polemiche"

Un anno fa (8/12/2009) veniva inaugurato il Ponte del Mare, opera imponente al centro di numerose discussioni e polemiche prima, durante ed anche dopo la sua inaugurazione.

Il PD, con il capogruppo Di Pietrantonio, ad un anno di distanza ha parlato di un grande successo e gradimento della struttura da parte dei cittadini e dei turisti.

"L' Inaugurazione fu fatta tra mille polemiche e tensioni dal Sindaco Mascia che ne è stato un convinto
detrattore insieme alla maggior parte dell’attuale Governo cittadino di Centrodestra. Ad un anno dalla sua inaugurazione il Ponte del Mare ha avuto un successo oltre ogni aspettativa di critica e di visitatori spazzando via tutte le inutili polemiche dettate solo da sterili ed inutili contrapposizioni politiche." ha detto Di Pietrantonio, parlando di un simbolo ed immagine della città, che rappresentà l'unione, l'incontro, la pace, un'idea di apertura e libertà.

"Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno avuto il coraggio e la determinazione di crederci fino
in fondo. Innanzi tutto a Luciano d’Alfonso e la sua giunta, all’architetto Walter Pichler e a tutti
coloro che hanno voluto sostenere l’opera, a cominciare da Nicola Mattoscio con la Fondazione
Pescarabruzzo." ha concluso il capogruppo PD, auspicando che il Ponte possa essere un esempio per l'attuale amministrazione per fare di più e meglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo compleanno del Ponte del Mare, il Pd: "Ritratto della città"

IlPescara è in caricamento