rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Primarie Pd, Cuzzi: "Pescara la provincia più renziana"

Grande soddisfazione nel circolo "Pescara per Renzi" dopo i risultati delle primarie del PD dell'8 dicembre. La nostra provincia, infatti, è quella in cui nella nostra Regione ha preso più voti

Grande soddisfazione nel circolo "Pescara per Renzi" dopo i risultati delle primarie del PD.

In Abruzzo, infatti, la nostra Regione è quella dove il neo segretario ha ottenuto il maggior numero di voti, con una percentuale pari al 73% dei consensi.

"L'Italia ha deciso di" Cambiare Verso" , ora tocca a noi senza alibi cambiare "Verso"con le nostre idee  all'Abruzzo e alla Città di Pescara. Non è la fine della sinistra, come qualcuno vorrebbe far pensare, ma è sicuramente la fine di una classe dirigente opaca che anche nella nostra Regione e nella nostra Provincia ha prodotto fallimenti." dichiara il coordinatore Giacomo Cuzzi.

"Voltiamo Pagina tirando una linea di rottura e discontinuità condizione necessaria per "cambiare verso" a tutto; lo chiedono gli oltre 54 mila elettori che hanno votato alle primarie e in particolare i 36.530 elettori che hanno scelto Renzi come la speranza capace di cambiare la storia. Un ringraziamento doveroso a tutti i cittadini che ci hanno premiato in Provincia di Pescara con il 73% dei consensi ,il dato più alto della Regione , consentendo la mia elezione nell'Assemblea Nazionale e a tutti quelli che in questi anni hanno creduto per primi nella proposta politica di Renzi" prosegue Cuzzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, Cuzzi: "Pescara la provincia più renziana"

IlPescara è in caricamento