rotate-mobile
Politica

Presutti (Pd): "Alla Madonnina ciottoli di fiume al posto della pavimentazione di pregio, uno spreco di risorse”

Il consigliere comunale del Pd solleva la polemica sul progetto di riqualificazione della zona che interesserà anche la piazza della Madonnina. Per lui un cattivo uso dei fondi pnrr: "È stata fatta dieci anni fa ed è in continuità con la riviera, avremo un'ennesima macchia colorata"

“Il progetto di riqualificazione dell'area della Madonnina è l'ennesimo esempio del cattivo uso fatto dall'amministrazione dei fondi pnrr. Parte di questi saranno utilizzati per eliminare una pavimentazione di pregio fatta solo dieci anni fa e mettere una specie di ciottolato di fiume colorato: una nuova 'macchia' colorata non in continuità, come ora, con il resto della riviera. Se il problema sono alcune lastre sconnesse, si poteva fare una semplice manutenzione”.

A dichiararlo commentando la parte del progetto di riqualificazione della zona annunciata qualche giorno fa dal sindaco Carlo Masci, è il consigliere regionale Marco Presutti (Pd). Un progetto di riqualificazione del valore complessivo di un milione e 800mila euro che prevede un rifacimento anche dello spazio antistante il ponte del Mare con lo spostamento della fontana al centro e, lateralmente, una passeggiata riservata a pedoni e ciclisti.

Una critica quella di Presutti sollevata nel corso della conferenza stampa convocata dal consigliere regionale del Pd Antonio Blasioli riguardo i nuovi dubbi espressi sull'affidamento de Le Naiadi.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presutti (Pd): "Alla Madonnina ciottoli di fiume al posto della pavimentazione di pregio, uno spreco di risorse”

IlPescara è in caricamento