rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Eletti i presidenti e vicepresidenti della prima e seconda commissione per la Nuova Pescara

Le due commissioni si sono riunite per eleggere i rispettivi presidenti e vicepresidenti per la fusione di Pescara, Montesilvano e Spoltore

Sono stati eletti dalla prima e seconda commissione della Nuova Pescara i rispettivi presidenti e vicepresidenti per procedere all'elezione dei rispettivi uffici di presidenza. Al termine delle consultazioni che si sono tenute nella sala consiliare del Comune di Pescara, è stata eletta presidente della prima commissione (organizzazione del personale, e degli uffici, gestione unica di committenza e gestione dei contratti; standardizzazione e unificazione di reti e sistemi informatici; armonizzazione dei bilanci; riscossione tributi; patrimonio; società partecipate) Erika Alessandrini del M5s.

Le vicepresidenze sono andate a Cinzia Berardinelli (civica di centrosinistra) e Vincenzo Fidanza (Montesilvano - Pd). Eletto alla presidenza della seconda commissione (servizi e politiche sociali; servizi scolastici; disabilità e sanità) Valter Cozzi (Montesilvano - Fdi), vicepresidenti Stefania Catalano (Pescara - PD) e Filomena Passarelli (Spoltore - M5s).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eletti i presidenti e vicepresidenti della prima e seconda commissione per la Nuova Pescara

IlPescara è in caricamento