rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni: presentata all'Hotel Plaza la lista politica "Italia agli Italiani"

Alla presenza di Roberto Fiore, candidato premier e Segretario nazionale di Forza Nuova, e del segretario regionale Maurizio Falcone sono stati illustrati i candidati di tutti i collegi del maggioritario e del proporzionale

Presso l'hotel Plaza di Pescara si è svolta la presentazione della lista "Italia agli Italiani", formazione nata dall'unione di Forza Nuova e Movimento Sociale Fiamma Tricolore.

Alla presenza di Roberto Fiore, candidato premier e Segretario nazionale di Forza Nuova, e del segretario regionale Maurizio Falcone sono stati illustrati i candidati di tutti i collegi del maggioritario e del proporzionale, che hanno preso brevemente la parola prima dell'intervento di Fiore.

Il leader di FN ha sottolineato come in tutta Europa, in particolare in Ungheria, Polonia, Austria e Germania, si stiano affermando forze politiche sovraniste e identitarie "con programmi politici sovrapponibili ai nostri":

"La storia - ha detto Fiore - ci sta dando ragione e tanti si impossessano di quelli che sono i nostri cavalli di battaglia che poi dovranno disattendere poiché asserviti al potere finanziario".

05c08ddaeb59343aea80501104b109e8-6

Molte le adesioni in tutta Italia da tutte le sfere della società civile, con interessamento in particolare del mondo femminile.

"Una battaglia importante - dice Italia agli Italiani - per il futuro di una nazione allo sbando in mano a politici servi dei grandi poteri della finanza".

Resistenza nazionale con il blocco dell'immigrazione, diritti sociali, rivoluzione demografica e ritorno alla sovranità monetaria sono i punti salienti della lista "per salvare l'Italia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni: presentata all'Hotel Plaza la lista politica "Italia agli Italiani"

IlPescara è in caricamento