rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Porto, Sospiri assicura: "I 200 mila euro della Regione ci saranno"

L'assessore regionale e comunale Sospiri, del PDl, assicura che i fondi pari a 200 mila euro destinati dalla Regione alla marineria di Pescara saranno erogati. "Ci metto la faccia e faccio da garante"

La marineria pescarese può stare tranquilla, almeno stando a quanto dichiarato dal consigliere regionale e comunale Lorenzo Sospiri, del Pdl.

I fondi destinati dalla Regione agli armatori e pescatori, pari a circa 200 mila euro, saranno erogati e messi a disposizione. Nessun taglio o azzeramento come si era vociferato nelle ultime ore. Sospiri dichiara: "Ci metto la faccia e mi faccio garante di quanto la Regione farà, mantenendo, come sempre, gli impegni assunti e senza ritardi" spiegando che si è trattato solo di un problema puramente formale, assicurando che verrà fatta una variazione di bilancio per portare i fondi alla cifra stabilita.

"Su questo l’impegno è chiaro e preciso: io ci metto la faccia e garantisco che i 200mila euro nella variazione ci saranno, il fondo per la nostra marineria sarà ripristinato senza allarmismi né timori ingiustificati” conclude Sospiri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Porto, Sospiri assicura: "I 200 mila euro della Regione ci saranno"

IlPescara è in caricamento