rotate-mobile
Politica Portanuova

Portanuova, Ippoliti: "Maltempo: ancora pericoli in via Vespucci"

Il consigliere di circoscrizione Fabio Ippoliti, dell'Italia dei Valori, denuncia la mancata sistemazione dei danni causati dalla caduta del pino secolare in via Vespucci. "Marciapiede distrutto, pericoli per i cittadini"

A seguito della tromba d'aria che si è abbattuta sulla città lo scorso 12 ottobre, il pino secolare che si trova all'angolo fra via Vespucci e via D'Avalos è caduto, causando danni ingenti al marciapiede ed al manto stradale.

A circa 20 giorni di distanza, il consigliere di Portanuova Ippoliti, dell'Italia dei Valori, segnala la mancata sistemazione del marciapiede, completamente divelto all'angolo fra le due vie.

“Sono passati oltre 15 giorni dalla tromba d’aria che ha investito Pescara e i danni provocati sono ancora visibili a tutti. In particolare i danni provocati dal pino secolare in Via Vespucci,che cadendo ha fatto innalzare una buona porzione del manto stradale,e ha fatto sprofondare parte del marciapiede.

Tutto ciò é molto pericoloso, si sono sfiorati vari incidenti perché si è in prossimità di un importante incrocio che vede il passaggio giornaliero di centinaia di macchine e di un marciapiede ora impossibile a carrozzine e passeggini .

Sarebbe opportuno intervenire,ma purtroppo questa mancanza di tempestività é simbolo della rilassatezza dell’amministrazione che non provvede in modo efficiente di fronte a questo tipo di problemi.” dichiara Ippoliti.

hpim0908

hpim0910

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portanuova, Ippoliti: "Maltempo: ancora pericoli in via Vespucci"

IlPescara è in caricamento