menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Porta Nuova, Cuzzi (Pd): "Serve una rotatoria fra Via Croce - Via D'Ascanio"

Il capogruppo Pd alla circoscrizione Porta Nuova Cuzzi interviene sulla questione delle nuove rotatorie previste in città. "Richieste ignorate, serve una rotatoria fra via Croce e via D'Ascanio"

Il capogruppo Pd alla circoscrizione Porta Nuova Cuzzi interviene sulla questione delle nuove rotatorie previste in città.

Cuzzi sottolinea come l'amministrazione abbia ignorato le richieste avanzate dai cittadini e dalla circoscrizione Porta Nuova, in particolare per quanto riguarda via Croce, dove sono state raccolte 435 firme in una petizione inoltrata in Comune per chiedere una rotatoria fra via Croce e via D'Ascanio, un punto particolarmente pericoloso.

"Tornando agli incroci interessati dagli interventi ci risulta che l'incrocio tra Via Rio Sparto- strada Comunale Piana oggi è regolato da semaforo e vige in uno stato di totale sicurezza per gli automobilisti e i residenti quindi non deve essere considerato come intervento prioritario" prosegue Cuzzi, che chiede un intervento immediato da parte dell'amministrazione.
 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Attenzione al razzo cinese: l'ironia corre sul web [FOTO]

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento