rotate-mobile
Politica Via Foreste

Ponticello crollato a Fosso Grande, Casciano e Blasioli: "E' una bufala"

Il consigliere comunale Casciano e il vicesindaco Blasioli smentiscono le affermazioni di Vincenzo D'Incecco di Forza Italia che ieri aveva denunciato il presunto crollo del ponticello di legno ciclopedonale

Il ponticello di legno inaugurato 8 mesi fa a Fosso Grande è perfettamente funzionante ed integro. Lo hanno ribadito il vicesindaco Blasioli ed il consigliere comunale Casciano del PD. Ieri il consigliere e vicecapogruppo di Forza Italia D'Incecco aveva parlato di un parziale crollo della struttura di recente completamento, attaccando il centrosinistra.

Il vicesindaco Blasioli, dal suo profilo Facebook, ha smentito la notizia rassicurando che il ponticello in legno che di fatto collega Pescara a Spoltore e dedicato al traffico ciclopedonale è perfettamente integro: "Il ponte è vivo e lotta insieme a noi ed è transitabile e nessuno sperpero c'è stato. Contrariamente è venuta giù la pista ciclabile realizzata dal centro destra. Quando il silenzio è d'oro".

PONTICELLO DI FOSSO GRANDE CROLLATO DOPO APPENA 8 MESI?

Anche il consigliere Casciano attacca l'opposizione: "Arrivato sul posto ho travato il ponte al suo posto in perfetto stato (come da foto allegata) e gli unici danni che ho riscontrato sono stati quelli ricevuti dalle opere realizzate dalle precedenti amministrazioni di centro destra, ossia la pista ciclabile e un tratto di argine realizzato dopo l'alluvione del 2013. Ora io mi chiedo, possibile che per creare lo scandalo di turno le forze di opposizione debbano far ricorso alla divulgazione di notizie inesatte e non affatto riconducibili alla realtà? Possibile che si debba essere cosi superficiali? Prima di gridare allo scandalo non si potrebbe rendersi conto di persona di quello che realmente è accaduto?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponticello crollato a Fosso Grande, Casciano e Blasioli: "E' una bufala"

IlPescara è in caricamento