rotate-mobile
Politica Portanuova / Ponte dell'Ospedale

Ponte della Libertà, Cuzzi: "Transenne pericolose per gli automobilisti"

Il capogruppo Pd di Porta Nuova Cuzzi interviene sulla questione delle transenne presenti sul Ponte della Libertà, fra via Aterno e via del Circuito. "Sono un pericolo per gli automobilisti"

Il capogruppo Pd alla circoscrizione Porta Nuova, Giacomo Cuzzi, interviene sulla questione delle transenne lungo il Ponte della Libertà, fra via Aterno e via del Circuito.

Secondo Cuzzi, quelle transenne, posizionate per segnalare la rottura della griglia di raccolta sotto il ponte, sono un pericolo per gli automobilisti in quanto scarsamente visibili, in particolare per gli automobilisti che prendono il ponte da via Aterno.

"I segnali indicativi  sono a terra e le transenne sono in una posizione che provoca pericoli per la sicurezza stradale a causa della ridotta visibilità specialmente nelle ore notturne. L'amministrazione comunale invece di riparare tempestivamente la griglia di raccolta, si è limitata a transennare la zona di pericolo" ha chiesto Cuzzi, che chiede all'amministrazione di riparare immediatamente la griglia e ripristinare condizioni di sicurezza.

Ponte della Libertà Pescara


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte della Libertà, Cuzzi: "Transenne pericolose per gli automobilisti"

IlPescara è in caricamento