rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Catignano

Ponte Catignano: l'opposizione fa la sua inaugurazione

Venerdì 10 dicembre i consigliere d'opposizione della Provincia di Pescara hanno voluto simbolicamente inaugurare il ponte realizzato dalla Provincia in località Ponterosso, a Catignano

Venerdì 10 dicembre i consigliere d'opposizione della Provincia di Pescara hanno voluto simbolicamente inaugurare il ponte realizzato dalla Provincia in località Ponterosso, a Catignano.

I consiglieri hanno voluto così ribadire la paternità dell'opera, finanziata e progettata dalla passata amministrazione guidata da Pino De Dominicis.

“In una situazione così drammatica, il Presidente Testa pensa ad inaugurare mercatini di Natale e a tagliare il nastro su opere che nulla hanno a che fare con la sua amministrazione, come il viadotto Ponterosso a Catignano. Testa  ancora una volta riceve gli applausi che dovrebbe condividere con altri e dimentica di dire che il progetto portato avanti dalla Provincia al costo di 4 milioni e mezzo di euro è stato finanziato e messo in cantiere da chi ha amministrato prima di lui. "ha detto il capogruppo PD Linari, sottolineando l'impegno ed il lavoro dell'area tecnica e degli amministratori di centrosinistra per portare alla realizzazione dell'opera.

A diciotto mesi dal suo insediamento Testa dimostra ancora di non avere idee e progetti per questa provincia che, nel frattempo, sta retrocedendo sia rispetto alle altre province abruzzesi, sia rispetto al resto d’Italia”. conclude Linari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Catignano: l'opposizione fa la sua inaugurazione

IlPescara è in caricamento