menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Politiche Sociali, Di Pino: "Ereditati 7 milioni di debiti"

Il Presidente della Commissione Politiche Sociali Di Pino interviene sulla questione del bilancio e delle spese nel settore delle Politiche Sociali: "Abbiamo ereditato 7 milioni di debiti"

Il Presidente della Commissione Politiche Sociali del comune Salvatore Di Pino, interviene sulla questione del bilancio e delle spese della passata amministrazione per quanto riguarda il settore del sociale.

Per Di Pino, ci sarebbero circa 7 milioni di euro di debiti lasciati dal centrosinistra, un'eredità pesante sulla quale però l'attuale amministrazione sta già lavorando per riuscire a risanare il debito e poter proseguire con i progetti e finanziamenti previsiti. Gli ammanchi riguarderebbero in particolare il 2008 e 2009, che di conseguenza sono stati trascinati anche nel bilancio del 2010. Di questi, circa 5 milioni sono già stati saldati dall'attuale amministrazione.

Il Presidente della Commissione ha anche sottolineato come, dati alla mano, l'attuale giunta abbia già previsto uno stanziamento di fondi superiore rispetto agli anni precedenti, pari a circa 10,3 milioni di euro, che si sommerà ad altri fondi che verranno stanziati entro la fine dell'anno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento