Strade pericolose, interviene Pignoli : "E' colpa del centrosinistra"

Il vice presidentre del consiglio comunale di Pescara Massimiliano Pignoli, interviene sulla questione sollevata in questi giorni della mancanza di segnaletica stradale a Pescara, in riferimento alla sicurezza delle strade: "E' colpa della vecchia amministrazione di centrosinistra"

A seguito gli incidenti stradali che hanno interessato pedoni in transito sulle strisce pedonali, interviene il vice presidente del Consiglio Comunale di Pescara Massimiliano Pignoli, della lista Teodoro.

Per Pignoli, la questione sollevata dalla stampa è un problema che ormai da anni affligge la città, la cui responsabilità sarebbe da attribuire esclusivamente alla vecchia amministrazione di centrosinistra, colpevole di aver ignorato le numerose segnalazioni giunte proprio dallo stesso consigliere.

"Questa situazione tragica che ormai persiste da anni è da addebitare esclusivamente alla gestione allegra della passata Amministrazione di Centro – Sinistra che ha amministrato negli ultimi anni la Città di Pescara .

Vorrei ricordare che un’interrogazione consiliare ad hoc fatta dal sottoscritto all’allora Giunta di Centro Sinistra metteva in evidenza la grave situazione della segnaletica orizzontale soprattutto nelle zone periferiche della Città .

In quell’occasione l’Amministrazione aveva garantito il massimo impegno per la risoluzione di detto problema ma , in realtà , vista la tragica situazione odierna , nulla è stato fatto" scrive Pignoli.

Infine, lo stesso vice presidente elogia le scelte fatte dalla nuova amministrazione di Albore Mascia, che ha ridotto i fondi destinati a spettacoli e concerti per utilizzarli al fine di migliorare la manutenzione stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

Torna su
IlPescara è in caricamento