rotate-mobile
Politica

Pignoli sprona Sebastiani: "In questo periodo anche il Pescara può dare il suo contributo"

Il capogruppo dell'Udc: "Ho deciso di scrivere al presidente del Pescara per chiedere un gesto per il nostro ospedale che vede da diverse settimane medici, infermieri e personale parasanitario al lavoro per la cura dei malati di Covid 19"

Il capogruppo dell'Udc Pignoli sprona il presidente biancazzurro Sebastiani: "In questo periodo anche il Pescara può dare il suo contributo". Ecco cosa ha spiegato questa mattina Pignoli:

"Ho deciso di scrivere al presidente del Pescara per chiedere un gesto per il nostro ospedale che vede da diverse settimane medici, infermieri e personale parasanitario al lavoro per la cura dei malati di Covid 19. Ho chiesto a Sebastiani se la società biancazzurra possa, così come stanno facendo altre società, destinare i ratei degli abbonamenti dei quasi 3500 tifosi che, come me, in estate hanno sottoscritto la tessera di abbonamento, all'ospedale Spirito Santo".

Pignoli, poi, ha aggiunto:

"Se si dovesse riprendere il campionato, i tifosi non potranno assistere alle gare che si disputeranno a porte chiuse, per cui mi è venuta l'idea, seguendo anche l'esempio di altre società, di vedere se ci fosse la possibilità di destinare questi soldi, che dovrebbero essere rimborsati a noi abbonati, all'ospedale cittadino. Credo sia il momento giusto per fare questo gesto".

L'assessore all'ascolto del disagio sociale, Nicoletta Di Nisio, ha concluso:

"Auspichiamo una risposta positiva perché oggi più che mai tutti insieme dobbiamo cercare di rispondere presente in un periodo in cui c'è tanto bisogno di solidarietà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pignoli sprona Sebastiani: "In questo periodo anche il Pescara può dare il suo contributo"

IlPescara è in caricamento