rotate-mobile
Politica

Piano Triennale Pescara, in aula si discutono gli emendamenti

In consiglio comunale a Pescara riprende l'esame dei numerosi emendamenti presentati soprattutto dall'opposizione al Piano Triennale delle Opere Pubbliche. Foschi: "Maggioranza solida"

Questa mattina il consiglio comunale di Pescara ha ripreso l'esame dei numerosi emendamenti presentati soprattutto dall'opposizione in merito al Piano Triennale delle Opere Pubbliche.

Il Presidente della Commissione Lavori Pubblici Foschi ha parlato di una maggioranza compatta e di un documento che rispetta il programma di governo.

Fra gli emendamenti già approvati, quello relativo all'adeguamento sismico delle scuole di via Milano, via Rubicone e Largo Madonna. L'assessore Del Trecco ha aggiunto che l'amministrazione ha elaborato un piano di investimenti per riqualificare tutte le aree della città, dal centro alla periferia, con investimenti pari a 160 milioni nel 2011. Fra gli interventi, il completamento del collettore di via Di Sotto, gli interventi a Pescara Vecchia, a San Silvestro, nella Pineta Dannunziana, la realizzazione della rete fognaria nella zona di Colle Renazzo, il completamento del Ponte della Libertà, il Ponte Nuovo ed il secondo lotto della Strada Pendolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Triennale Pescara, in aula si discutono gli emendamenti

IlPescara è in caricamento