rotate-mobile
Politica

Piano Regolatore Portuale: oggi il Consiglio Straordinario

Si terrà oggi il consiglio comunale straordinario riguardante l'iter per l'approvazione del Piano Regolatore Portuale. Mascia: "Serve un atto di responsabilità"

Si terrà oggi il consiglio comunale straordinario riguardante il Piano Regolatore Portuale. Lo ha ricordato il sindaco Mascia, assieme al consigliere Foschi, presidente della Commissione Lavori Pubblici.

Mascia chiede un atto di responsabilità da parte di tutti i consiglieri, per ratificare l'intesa che permetterà di approvare in tempi rapidi il piano, cruciale per il futuro del porto.

Sappiamo che alcune forze politiche d’opposizione hanno espresso pregiudiziali, chiedendo al Segretario generale di certificare l’urgenza della delibera per consentirne l’approvazione  a fine consiliatura e sono certo che domani il Segretario generale fugherà anche gli ultimi dubbi, consentendo al progetto di fare un importante passo in avanti, perché l’unico interesse di tutta l’Assemblea è quello di assicurare celerità a un’opera strategica e risolutiva per i problemi del nostro scalo e su tale tematica faccio appello anche al senso di responsabilità di quelle forze politiche oggi assenti dagli scranni, ma che pure si candidano a governare la città e che devono assumere consapevolezza dell’importanza dell’intesa”. hanno detto Foschi e il sindaco di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano Regolatore Portuale: oggi il Consiglio Straordinario

IlPescara è in caricamento