rotate-mobile
Politica

Piano neve 2020-2021, dalla Regione Abruzzo 180mila euro alla provincia di Pescara

Lo ha ufficializzato il presidente della Provincia, Antonio Zaffiri, che ha reso noto il finanziamento ricevuto per fronteggiare la stagione invernale: "Riteniamo tale contributo assolutamente strategico e fondamentale"

Piano neve 2020-2021, dalla Regione Abruzzo 180mila euro alla provincia di Pescara. Lo ha ufficializzato il presidente della Provincia, Antonio Zaffiri, che ha reso noto il finanziamento ricevuto per fronteggiare la stagione invernale.

Questo il commento di Zaffiri: “Riteniamo tale contributo assolutamente strategico e fondamentale per poter consentire alla nostra Provincia, che dopo la riforma ministeriale soffre la cronica carenza di risorse, di affrontare comunque con una maggiore serenità le possibili necessità ed esigenze tecnico-strutturali, anche straordinarie, che dovessero presentarsi e che ora valuteremo con gli uffici. L’obiettivo è superare con razionalità il periodo tradizionalmente più freddo dell’anno, venendo incontro alle eventuali richieste dell’utenza, soprattutto delle aree più interne, sapendo di avere almeno una minima copertura di spese eccezionali”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piano neve 2020-2021, dalla Regione Abruzzo 180mila euro alla provincia di Pescara

IlPescara è in caricamento