rotate-mobile
Politica Pianella

Pianella, Giorgio D'Ambrosio rientra in Consiglio Comunale?

Clamoroso ritorno in consiglio comunale di Giorgio D'Ambrosio, ex sindaco per diversi mandati ed ex parlamentare che tornerà sugli scranni grazie alle dimissioni di Alfonso Colliva. Polemiche dalla maggioranza

Torna in Consiglio Comunale Giorgio D'Ambrosio, ex sindaco di Pianella per diversi mandati ed ex parlamentare. Alle ultime elezioni politiche D'Ambrosio era rimasto fuori per un soffio, ma grazie alle dimissioni di Alfonso Colliva ora potrà rientrare fra gli scranni del consiglio.

La maggioranza polemizza sul ritorno di D'Ambrosio, con Luisa D'Amico, parlando di un "gradito ritorno" in Comune in quanto D'Ambrosio potrà dare spiegazioni su alcune vicende amministrative oscure, come la questione delle società comunali Arcobaleno e Risco.

"Ci appare francamente singolare la motivazione che l'ex candidato sindaco Colliva adduce per giustificare le proprie dimissioni, ovvero la necessita' di cambiamento e ringiovanimento certamente irrealizzabili con chi, in un modo o nell'altro, ha amministrato per piu' di 30 anni con risultati che sono sotto gli occhi di tutti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianella, Giorgio D'Ambrosio rientra in Consiglio Comunale?

IlPescara è in caricamento