rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Pianella

La proposta del consigliere comunale di Pianella Sposo: "Riqualificare il campo da basket di Cerratina ed intitolarlo a Bryant"

Il consigliere del gruppo consiliare “Vivere Pianella” ha presentato una mozione per chiedere la ristrutturazione del campo da basket nella frazione di Cerratina

Riqualificare e ristrutturare il campo da basket di Cerratina, ed intitolarlo a Kobe Bryant, il campione americano scomparso recentemente in un incidente d'elicottero. La proposta arriva dal consigliere comunale Denis Sposo di "Vivere Pianella" che ha presentato una mozione in tal senso, riguardante il campo adiacente la scuola primaria di Cerratina.

È fondamentale per noi riattivare il campo da Basket, essendo questo un luogo di aggregazione giovanile che combatte noia e solitudine. Con la ristrutturazione del campo inoltre vogliamo promuovere l’attività sportiva di gruppo e riqualificare una zona importante della nostra frazione

I consiglieri chiedono anche l'installazione di un sistema di videosorveglianza, oltre ad un murales dedicato proprio a Bryant:

Per evidenziare questo ricordo sarebbe bello far realizzare un murales raffigurante i due nell’area degli spalti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La proposta del consigliere comunale di Pianella Sposo: "Riqualificare il campo da basket di Cerratina ed intitolarlo a Bryant"

IlPescara è in caricamento