La senatrice Pd Pezzopane chiede l'intervento del garante dopo il post della Regione sul servizio di "Quarta Repubblica"

La senatrice attacca la Regione e il governatore per il post diffuso ieri sera sulla pagina ufficiale dell'ente sul servizio di "Quarta Repubblica" che attaccava il Governo sull'emergenza Covid

Anche la senatrice abruzzese del Pd Pezzopane, della presidenze gruppo Pd alla Camera, attacca la Regione e il presidente Marsilio dopo il post pubblicato ieri sera sulla pagina ufficiale della Regione Abruzzo, con il servizio di "Quarta Repubblica" che attaccava il Governo per la gestione delle risorse per potenziare il sistema sanitario.

La senatrice ha parlato di propaganda che questa volta ha superato ogni misura, con un servizio costruito ad arte senza contraddittorio che parlava della mancata realizzazione dei lavori nell'ospedale di Avezzano, definito mistificatorio e sfacciato. Per questo, si è appellata al garante nazionale delle comunicazione perchè intervenga su questa violazione nell'utilizzo di spazi istituzionali.

In Abruzzo  siamo in una situazione difficilissima. Perche' in quel servizio non e' stato evidenziato che Avezzano e' in Regione Abruzzo come Pescara e se sta in quel degrado e' perche' Marsilio ha investito 13 milioni di fondi (11 concessi da Arcuri e due frutto di donazioni) tutti su Pescara? In Abruzzo siamo senza vaccini antinfluenzali, con un tracciamento irrisorio e confuso, con tamponi a cui si da' risposta dopo 10 giorni, con medici e personale sanitario contagiato perche' negli ospedali non si rispettano i protocolli sanitari. Marsilio la smetta con la propaganda e affronti l'emergenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

  • La cabina di regia mette l'Abruzzo in zona rossa, c'è l'annuncio di Speranza

Torna su
IlPescara è in caricamento