rotate-mobile
Politica

Pettinari (M5s) sull'insediamento del nuovo procuratore capo Bellelli: "Sarà sempre al fianco della giustizia"

Il vicepresidente del consiglio regionale interviene dopo l'insediamento ufficiale del nuovo procuratore capo del tribunale di Pescara

Il vicepresidente del consiglio regionale e consigliere del M5s Domenico Pettinari commenta la nomina e l'insediamento ufficiale del nuovo procuratore capo di Pescara Giuseppe Bellelli avvenuta ieri a palazzo di giustizia. Pettinari ha ringraziato Anna Maria Mantini per aver guidato egregiamente la procura in questa fase di transizione ed ha augurato buon lavoro al nuovo procuratore capo:

"Sarò sempre al fianco della giustizia e di chi con abnegazione si impegna per affermarla dentro e fuori le istituzioni.  La procura della Repubblica rappresenta un avamposto di legalità in cui si svolge un ruolo importantissimo per i territori, al fine di garantire i diritti di ogni cittadino evitando abusi e ingiustizie. Sono certo che il nuovo procuratore Bellelli saprà portare avanti l’onere e l’onore di questo compito, le parole che ha pronunciato nel suo discorso di insediamento sono di grande ispirazione e segnano la giusta strada da percorrere”.

Bellelli, lo ricordiamo, era stato a capo della procura di Sulmona e per 20 anni aveva ricoperto il ruolo di sostituto procuratore a Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pettinari (M5s) sull'insediamento del nuovo procuratore capo Bellelli: "Sarà sempre al fianco della giustizia"

IlPescara è in caricamento