rotate-mobile
Politica

Pescara Vecchia: una campagna per rilanciare il centro storico

L'amministrazione comunale sta avviando in questi giorni una campagna per il rilancio di Pescara Vecchia e dei suoi locali, con totem e diecimila volantini

L'amministrazione comunale sta avviando in questi giorni una campagna per il rilancio di Pescara Vecchia, il centro storico della città.

Verranno distribuiti in tutto il territorio 10 mila volantini, decine di manifesti tappezzeranno la città, oltre ad un totem in Piazza Unione dove saranno indicate le aree di parcheggio gratuite limitrofe, che offrono complessivamente circa 1.200 posti auti.

La campagna è stata illustrata dall'assessore e vicesindaco Fiorilli; lo slogan è "Riscopri Pescara Vecchia", e l'obiettivo è quello di dare un'immagine nuova, di qualità, con la collaborazione degli operatori economici, trasformando il centro storico in un polo enogastronomico d'eccellenza.

"L'amministrazione comunale ritiene oggi importante promuovere un'azione di rilancio che passi attraverso gli operatori stessi del centro storico, con una distinzione tra coloro che negli anni si sono dimostrati dei professionisti e coloro che non lo sono stati. Purtroppo per troppo tempo il centro storico è stato lasciato all'improvvisazione di coloro che hanno pensato fosse sufficiente mettere un'insegna su un locale e sfruttare la storia di quel gioiello della città per fare fortuna" ha detto Fiorilli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara Vecchia: una campagna per rilanciare il centro storico

IlPescara è in caricamento