rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Pescara terza in Italia per numero di attività food, Masci: "E' merito del centrodestra"

Importante risultato per la nostra città. Su Facebook il commento del consigliere comunale, capogruppo di Pescara Futura nonchè ex assessore regionale: "Noi abbiamo avuto la visione di riqualificare ampie zone della città"

"A Pescara le attività di ristorazione negli ultimi dieci anni sono aumentate del 30%. Pescara è diventata la terza città d'Italia come numero di attività food. Migliaia di posti di lavoro in anni di crisi. Mica sarà successo perché Pescara Futura e il centrodestra hanno avuto la visione di riqualificare ampie zone della città, dal centro storico alle vie dello shopping, per renderle attrattive per il passeggio e l'intrattenimento?".

E' la provocatoria domanda posta su Facebook dal consigliere comunale Carlo Masci, capogruppo di Pescara Futura nonchè ex assessore regionale.

"La cosa più bella - aggiunge Masci - è che quelli che hanno sempre contrastato queste scelte, riaprendo al traffico veicolare corso Vittorio e abbandonando a se stesso il Mercato coperto di piazza Muzii, oggi fanno la coda del pavone commentando la notizia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara terza in Italia per numero di attività food, Masci: "E' merito del centrodestra"

IlPescara è in caricamento