rotate-mobile
Politica

Pescara terza in Italia per numero di attività food, Masci: "E' merito del centrodestra"

Importante risultato per la nostra città. Su Facebook il commento del consigliere comunale, capogruppo di Pescara Futura nonchè ex assessore regionale: "Noi abbiamo avuto la visione di riqualificare ampie zone della città"

"A Pescara le attività di ristorazione negli ultimi dieci anni sono aumentate del 30%. Pescara è diventata la terza città d'Italia come numero di attività food. Migliaia di posti di lavoro in anni di crisi. Mica sarà successo perché Pescara Futura e il centrodestra hanno avuto la visione di riqualificare ampie zone della città, dal centro storico alle vie dello shopping, per renderle attrattive per il passeggio e l'intrattenimento?".

E' la provocatoria domanda posta su Facebook dal consigliere comunale Carlo Masci, capogruppo di Pescara Futura nonchè ex assessore regionale.

"La cosa più bella - aggiunge Masci - è che quelli che hanno sempre contrastato queste scelte, riaprendo al traffico veicolare corso Vittorio e abbandonando a se stesso il Mercato coperto di piazza Muzii, oggi fanno la coda del pavone commentando la notizia".

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara terza in Italia per numero di attività food, Masci: "E' merito del centrodestra"

IlPescara è in caricamento