rotate-mobile
Politica

Pescara: tariffe impianti sportivi, Ricotta. "Nessun aumento"

L'assessore comunale Ricotta ha fatto sapere che non ci sarà alcun aumento per le tariffe degli impianti sportivi gestiti dal Comune, rispondendo ad alcune dichiarazioni del PD

L'assessore comunale Ricotta ha fatto sapere che non ci sarà alcun aumento per le tariffe degli impianti sportivi gestiti dal Comune, rispondendo ad alcune dichiarazioni del PD.

I prezzi sono gli stessi del 2001, ha spiegato Ricotta, che erano stati applicati anche dal centrosinistra durante il governo D'Alfonso.

"Solo nel 2010 abbiamo applicato un aumento Istat, imposto dalla legge e dunque inevitabile, che però ha inciso per qualche centesimo di euro su quei prezzi." ha detto Ricotta, ricordando come nel mese di febbraio una delibera aveva proposto una rideterminazione dei canoni, considerando anche gli importanti interventi effettuati su vari impianti cittadini, delibera poi annullata il 31 marzo.

"E’ dunque evidente che il centro-sinistra è scivolato nell’ennesima gaffe, forse pensando che il nostro governo cittadino avesse memoria corta. Ma così non è”. conclude l'assessore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara: tariffe impianti sportivi, Ricotta. "Nessun aumento"

IlPescara è in caricamento