menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, nasce lo "Sportello Lavoro" di CasaPound Italia

Basta chiamare il numero 349/5338537 o scrivere sulla pagina Facebook di CasaPound Pescara e il movimento comunicherà a sua volta i contatti lavorativi, selezionati in base al curriculum fornito dal richiedente

Un servizio gratuito per favorire l'inserimento di persone in cerca di occupazione nel mondo del lavoro, attraverso una raccolta di curricula e un continuo e attento monitoraggio delle offerte lavorative. È questa la nuova iniziativa inaugurata a Pescara da CasaPound Italia, allo scopo di fornire assistenza a quanti cercano lavoro.

"Grazie al servizio che offriamo tramite la raccolta alimentare e la consegna dei pacchi di viveri alle famiglie indigenti pescaresi - afferma Mirko Iacomelli, responsabile di CasaPound per il capoluogo adriatico - ci siamo resi conto che bisognava intervenire in soccorso di chi è alla ricerca di un impiego. La procedura è molto semplice: basta chiamare il numero 349/5338537 o scrivere sulla pagina Facebook di CasaPound Pescara e comunicheremo a nostra volta i contatti lavorativi, selezionati in base al curriculum fornito dal richiedente”.

“In una Repubblica che si dichiara nel suo atto costitutivo come 'fondata sul lavoro' - conclude Iacomelli - ma che che nella realtà è inginocchiata di fronte a miseria e mancanza d'impiego, abbiamo deciso di sostenere chi vuole contribuire al benessere individuale e della Nazione tramite la ricerca della tanto agognata occupazione".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento