rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Pescara, sicurezza: Forza Nuova chiede l'esercito anche alla stazione

Forza Nuova, con il leader locale Marco Forconi, interviene in merito alla questione sicurezza e controlli in città, chiedendo che l'esercito venga utilizzato anche alla stazione centrale, e non solo in aeroporto

Militari anche alla stazione centrale, oltre che in aeroporto. E' la richiesta che arriva da Forza Nuova Abruzzo, con il leader Marco Forconi che chiede alle istituzioni locali di farsi sentire per rafforzare la presenza dell'Esercito dopo l'emergenza sicurezza e l'innalzamento dei livelli di guardia post attentati di Parigi.

"Pescara non è certamente fra gli obiettivi principali di un eventuale attacco terroristico ma dobbiamo abituarci all'idea che non esistono più citta a rischio zero e che, in ogni caso, è doveroso alzare il livello di sicurezza soprattutto in quelle porzioni di territorio dove la presenza degli stranieri è forte e costante." ha dichiarato Forconi.

Ricordiamo che da qualche settimana presso lo scalo aeroportuale sono entrati in servizio i militari che affiancheranno la Polizia di Frontiera nelle attività di controllo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, sicurezza: Forza Nuova chiede l'esercito anche alla stazione

IlPescara è in caricamento