rotate-mobile
Politica

Pescara, show dei Grillini: finto Berlusconi prende a bastonate finti Deputati PD

Finti deputati PD sono stati presi a bastonate da un finto Berlusconi, dopo avergli baciato la mano. La protesta è avvenuta davanti alla sede del PD Abruzzo di Pescara

Protestano i militanti del Movimento 5 Stelle di Pescara davanti la sede del PD, dopo la decisione di bloccare i lavori del Parlamento per tre giorni.

Finti deputati PD sono stati presi a bastonate da un finto Berlusconi, dopo avergli baciato la mano. La protesta è avvenuta davanti alla sede del PD Abruzzo di Pescara.

 ''Dopo averci raccontato per mesi che 'mai con Berlusconi', dopo aver rappresentato in Parlamento la scenetta del 'vogliamo un Governo di cambiamento, oggi finalmente il Pd ha calato la maschera ed ha mostrato a tutti il vero ruolo che si e' da tempo ritagliato nella politica italiana e cioe' quello di complice conclamato del Pdl e in particolare di Silvio Berlusconi''.

''Non riusciamo a capire come sia possibile che dobbiamo essere noi a indignarci davanti alla sede del Pd, ma abbiamo deciso di farlo anche per gli elettori del Partiti democratico e siamo venuti qui a chiedere ai dirigenti un atto di rinsavimento, un sussulto di dignita'. Chiedete scusa a tutti gli italiani'' hanno detto i manifestanti presenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, show dei Grillini: finto Berlusconi prende a bastonate finti Deputati PD

IlPescara è in caricamento