menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, scuolabus: da domani gli accompagnatori saranno due

A partire da domani, 19 maggio, a Pescara gli accompagnatori sugli scuolabus saranno due. Lo ha fatto sapere l'assessore comunale Renzetti: "Maggiore vigilanza per i più piccoli"

A partire da domani, 19 maggio, a Pescara gli accompagnatori presenti sugli scuolabus che ogni giorno trasportano in città decine di bambini, saranno due.

Lo ha fatto sapere l'assessore comunale Renzetti, presentando il nuovo servizio offerto dall'ammistrazione comunale alle tante famiglie che da tempo chiedevano maggiore sorveglianza a bordo dei mezzi e nella fase di salita e discesa.

Il Comune non dovrà sobbarcarsi alcun costo per quanto riguada il personale (due lavoratori), in quanto reperiti dal Centro per l'Impiego e già retribuiti come Lavoratori Socialmente Utili.

I due lavoratori, a partire da mercoledì 19 maggio, viaggeranno sui pulmini dalle 7.30 alle 8.30 e dalle 12.30 alle 14, dunque negli orari di ingresso e uscita dalle scuole. La presenza di due accompagnatori-adulti ci garantirà maggiore sorveglianza dei nostri bambini, dunque una maggiore sicurezza". ha aggiunto l'assessore.

 

 

 

 

 

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento