rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Stadio / Viale Vittorio Pepe

Pescara, pane gratis da Forza Nuova: "Un successo"

Marco Forconi, di Forza Nuova, ha commentato l'iniziativa di Forza Nuova riguardante la distribuzione di pane gratis al mercato di via Pepe riservata solo ad italiani, escludendo rom e immigrati. "Un successo"

Marco Forconi, di Forza Nuova, commenta l'iniziativa messa in atto dai militanti del movimento a Pescara, durante il mercato di via Pepe, dove sono stati distribuiti circa 100 kg di pane in 30 minuti ai cittadini, escludendo rom ed immigrati.

"Nonostante il caldo asfissiante e la scontata incredulità iniziale, al banchetto c'è stato un vero e proprio assalto quando si è sparsa la voce che un gruppo di persone, legate ad un movimento politico, stavano distribuendo gratuitamente delle pagnotte di pane, ben sigillate e ben etichettate. Irremovibili sui principi che regolavano l'iniziativa, non state cedute pagnotte a stranieri ed a rom, nonostante le non poche numerose richieste.

Un'esperienza emozionante ed indimenticabile, che sarà certamente ripetuta a settembre in forma ancora più imponente" assicura Forza Nuova.

Pane gratis a Pescara Forza Nuova

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara, pane gratis da Forza Nuova: "Un successo"

IlPescara è in caricamento