rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Anche Pescara riconquista la Bandiera Verde, ma il sindaco Masci non si accontenta: "Ora vogliamo quella Blu"

Dopo il commento del sindaco di Montesilvano De Martinis, arriva la soddisfazione del primo cittadino di Pescara per il conferimento della bandiera verde

Anche Pescara ottiene la bandiera verde 2020, quella assegnata per le spiagge a misura di bambino e famiglie. Dopo la soddisfazione espressa dal sindaco di Montesilvano De Martinis per lo stesso riconoscimento, arriva anche il commento del primo cittadino pescarese che ora punta ad ottenere per il 2021 l'ambita bandiera blu, come aveva promesso durante la campagna elettorale prima dell'elezione dello scorso anno.

A MONTESILVANO LA BANDIERA VERDE

La bandiera verde, lo ricordiamo, viene attribuita da pediatri ed esperti tenendo conto di diversi parametri: dalla limpidezza dell'acqua agli spazi per cambiare i pannolini, fino alle strutture sportive e alle aree di ristorazione oltre ovviamente alla qualità delle acque di balneazione, che negli ultimi anni a Pescara sono state al centro di polemiche. Masci ha commentato:

"Una conferma della validita' della via intrapresa da questa amministrazione. Stiamo moltiplicando l'impegno per il risanamento, la cura e la conservazione di uno degli elementi piu' caratteristici della nostra citta'. Una sfida da vincere per tornare a essere attrattivi e competitivi anche sul mercato delle vacanze, ma soprattutto per avere una Pescara piu' bella e in cui e' bello vivere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Pescara riconquista la Bandiera Verde, ma il sindaco Masci non si accontenta: "Ora vogliamo quella Blu"

IlPescara è in caricamento