rotate-mobile
Politica Rancitelli / Via Tavo

Ancora atti vandalici a Rancitelli. La denuncia di Savini

Il consigliere della Provincia Camillo Savini denuncia gli atti vandalici all'ex circoscrizione 3 di via Tavo. "I residenti del quartiere non sopportano più la situazione di degrado in cui si trova la struttura"

Atti vandalici all’ex circoscrizione 3 di via Tavo: cassonetti incendiati e inferriate del cancello rotte per entrare all’interno della struttura. A denunciare l’accaduto è il consigliere provinciale Camillo Savini, anche consigliere di quartiere che ha segnalato l’accaduto ai Carabinieri e alla polizia municipale.

“I residenti del quartiere non sopportano più la situazione di degrado in cui si trova la struttura che spesso diventa dimora di malintenzionati  - lamenta  Savini –. Per questo intendo proporre al Comune la realizzazione di un cancello antistante la circoscrizione che possa impedire l’ingresso di vandali. Chiedo alle forze dell’ordine di effettuare un maggior controllo nella zona a rischio degrado e dove potrebbero ripetersi episodi vandalici che stanno seriamente minando la tranquillità dei residenti del quartiere."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora atti vandalici a Rancitelli. La denuncia di Savini

IlPescara è in caricamento