rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Politica Città sant'angelo

Perazzetti sulla vittoria alle comunali: "Risultato importantissimo, abbiamo scritto una pagina storica della politica angolana"

Il sindaco di Città Sant'Angelo Matteo Perazzetti, da noi raggiunto, ha commentato la vittoria alle elezioni comunali che gli consegna il secondo mandato consecutivo

Il sindaco di Città Sant'Angelo Matteo Perazzetti commenta la vittoria alle elezioni comunali dell'8 e 9 giugno portandolo al secondo mandato consecutivo. Perazzetti ha battuto gli altri due candidati sindaco ottenendo una percentuale del 52,47%. Il primo cittadino, raggiunto da IlPescara.it ha commentato:

"Garantiremo un continuum nella crescita della nostra città, portando a compimento tutte le numerosissime opere del programma. Si tratta di un risultato importantissimo, dal punto di vista politico e storico perchè ci siamo scontrati contro una compagine che aveva ex sindaci ed ex amministratori dietro le quinte, che 5 anni fa non si erano ricandidati consapevoli della situazione difficile che avevano lasciato in eredità, mentre adesso grazie al nostro lavoro la situazione è profondamente diversa con tanti indicatori positivi della città. Ci siamo scontrati quindi con la compagine storica del centrosinistra, e siamo riusciti a vincere per coerenza e consapevolezza del lavoro svolto fino ad oggi. Ringrazio tutti i candidati, la Lega e Fratelli d'Italia che ci hanno appoggiato, la lista civica di "SiAmo" che a Città Sant'Angelo è vincente, e tutti coloro che ci hanno sostenuto. Abbiamo scritto una pagina importante della storia politica angolana".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perazzetti sulla vittoria alle comunali: "Risultato importantissimo, abbiamo scritto una pagina storica della politica angolana"

IlPescara è in caricamento