rotate-mobile
Politica

Pedaggio Asse Attrezzato: domani vertice in Provincia a Pescara

Il presidente della Provincia Testa ha convocato un vertice con i sindaci di Pescara e San Giovanni Teatino, per discutere della questione del pedaggio sull'asse attrezzato Pescara - Chieti

Domani si terrà in Provincia a Pescara un vertice per discutere e fare il punto della situazione per quanto riguarda il possibile pedaggio sull'Asse Attrezzato.

Il vertice è stato convocato dal Presidente Testa, che ha convocato anche il presidente della provincia di Chieti Di Giuseppantonio, i sindaci Mascia e Caldarelli (S. Giovanni Teatino), i presidenti delle Camere di Commercio di Pescara e Chieti.

"Vogliamo individuare con i rappresentanti di altri enti individuare insieme i percorsi da seguire, dopo il ricorso al Tar Lazio presentato nel 2010 dalla Provincia di Pescara” (e di cui si è occupato poi anche il Consiglio di Stato). Ricordo  che siamo ancora in attesa di conoscere il pronunciamento del Tribunale amministrativo regionale su questo ricorso, dopo la sospensiva dell’estate scorsa che ha consentito di bloccare l’aumento del pedaggio autostradale." ha detto Testa, che annuncia di voler proseguire la battaglia, anche con l'aiuto dei parlamentari abruzzesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedaggio Asse Attrezzato: domani vertice in Provincia a Pescara

IlPescara è in caricamento