rotate-mobile
Politica

Pdl Pescara: Federica Chiavaroli nuovo coordinatore provinciale

Il consigliere regionale Federica Chiavaroli è il nuovo coordinatore del Pdl della provincia di Pescara. Ha battuto il Presidente del Consiglio Regionale Nazario Pagano

Federica Chiavaroli è il nuovo coordinatore provinciale del Pdl di Pescara.

Ieri infatti ci sono stati i Congressi Provinciali con il rinnovo delle cariche in tutto l'Abruzzo. La Chiavaroli, consigliere regionale, ha battuto il Presidente del Consiglio Regionale Nazario Pagano.

MASCIA Il sindaco Mascia ha fatto gli auguri di buon lavoro al neo coordinatore provinciale, sottolineando come ieri ci sia stata un'enorme partecipazione al Primo Congresso del Pdl a Pescara, con 2.707 votanti su 5 mila iscritti.

Mascia si è mantenuto neutrale per lasciare massima libertà ai propri assessori.

"Domani, come ieri, il Pdl e l’intera maggioranza saranno impegnati nel progettare e dare un volto alla nuova Pescara che giorno dopo giorno stiamo costruendo" ha concluso il sindaco di Pescara.

Ricordiamo che nei giorni scorsi e anche ieri durante il congresso è emersa la netta divisione fra le due parti contrapposte, ovvero l'asse Sospiri Masci e quello di Nazario Pagano, sostenuto dal parlamentare Pdl Pastore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pdl Pescara: Federica Chiavaroli nuovo coordinatore provinciale

IlPescara è in caricamento