rotate-mobile
Politica

PD, Renzi spopola a Pescara e provincia nel congresso dei circoli

Il coordinatore del Circolo Pescara Per Matteo Renzi Cuzzi, commenta i dati relativi alle primarie che si sono svolte nei circoli del PD per il territorio di Pescara e provincia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Renzi vola nel congresso che si svolge nei circoli fino al 17 novembre, la prima fase del congresso nazionale riservata agli iscritti che si concluderà con il voto aperto a tutti nelle elezioni dell"8 dicembre.
Il Sindaco di Firenze vola a Pescara specialmente nei Circoli di San Donato e Villa del Fuoco dove ha ottenuto rispettivamente il 99% nel Circolo di San Donato e 85% nel Circolo di Villa del Fuoco. In totale 28 voti su 29 votanti a san Donato 1 voto per Cuperlo mentre a Villa del fuoco Renzi ha ottenuto  57  voti  il maggior dato numerico  nella Provincia di Pescara per il Sindaco di Firenze , Cuperlo 8 , Civati 3 e Pittella 1 voto. Un dominio assoluto  dopo le buone affermazioni nel resto della Città. Ottimo il risultato nella Provincia dove il nostro comitato in molte realtà è riuscito a fare la differenza;  In totale nella Provincia di Pescara  il Candidato alla Segreteria nazionale   Matteo Renzi ha ottenuto il 62,86%.
Giacomo Cuzzi Coordinatore del Comitato Pescara Per Matteo Renzi dichiara:"  i risultati sono straordinari e miglioreranno con il voto dell'8 dicembre aperto a tutti coloro che hanno voglia di cambiare  per costruire un partito vincente capace di scrivere pagine di futuro per il nostro Paese per l'Abruzzo  e per la nostra Città- tutti potranno votare in maniera libera senza iscriversi al partito e senza pre-registrazioni".

Giacomo Cuzzi
Segretario Pd Villa Del Fuoco
Coordinatore Circolo Pescara Per Matteo Renzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PD, Renzi spopola a Pescara e provincia nel congresso dei circoli

IlPescara è in caricamento