Parcheggi sulla Strada Parco: Fiorilli incontra Confesercenti
Il vice sindaco di Pescara Fiorilli incontrerà i rappresentanti di Confesercenti per discutere della proposta riguardante i parcheggi estivi sulla Strada Parco. Intanto arriva il no di Rifondazione e Marelibero che bocciano l'idea
Questa la proposta avanzata da Confesercenti, che sarà valutata dal vice sindaco di Pescara Fiorilli che ha anche la delega al traffico.
Un'idea che ha subito suscitato perplessità fra le associazioni ambientaliste, come Marelibero, che considera la proposta una vera e propria follia. Dello stesso parere anche Rifondazione Comunista. Il consigliere comunale Acerbo, infatti, ha detto no alla possibile soluzione per risolvere il delicato problema dei parcheggi estivi a Pescara.
"La città non è di proprietà dei balneatori e nemmeno dei bagnanti: spero sia stata solo una battuta infelice da parte del vicesindaco. Il Comune ha idea delle conseguenze logistiche che una tale decisione potrebbe avere?" ha dichiarato Acerbo.
Fiorilli, intanto, ha fatto sapere che l'incontro con Confesercenti tratterà anche un altro punto importante: il lunapark nel parcheggio sul lungomare sud.