rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica San Silvestro

Palestra scuola San Silvestro, il Comune: "Completeremo l'opera"

L'assessore comunale Seccia ha fatto sapere che l'amministrazione comunale intende completare il progetto della palestra della scuola di San Silvestro, a Pescara

L'assessore comunale Seccia ha fatto sapere che l'amministrazione comunale intende completare il progetto della palestra della scuola di San Silvestro, a Pescara.

Sono già disponibili 750 mila euro, che verranno utilizzati assieme ad altri 350 mila euro derivanti dai fondi che dovevano essere utilizzati per le condotte fognarie di Colle Renazzo, che invece saranno pagate dall'Aca.

Seccia ha ricordato come la precedente amministrazione abbia frazionato inspiegabilmente in piccoli lotti e micro appalti il progetto, che dunque è rimasto incompiuto.

"Il lato peggiore del frazionamento dell’intervento è che ogni volta è necessario ripetere la gara d’appalto con procedure che le nuove normative hanno reso ulteriormente lunghe e farraginose. La nostra amministrazione comunale ha deciso, ovviamente, di riprendere in mano l’intero progetto, per dotare l’area di una palestra, come già stiamo facendo in via Caduti per Servizio" ha detto Seccia, che promuoverà l'apposito emendamento in Consiglio Comunale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palestra scuola San Silvestro, il Comune: "Completeremo l'opera"

IlPescara è in caricamento